Già sperimentata con successo negli Stati Uniti e in continua espansione in molti Paesi,   anche in Italia è disponibile la meravigliosa tecnologia della Blu Room®.

La Blu Room® è una stanza che utilizza la  sinergia tra la geometria sacra e una banda della luce blu ultravioletta, per creare al suo interno una particolarissima e specifica atmosfera che porta la persona in un profondo rilassamento, consentendo al corpo di attivare i meccanismi di naturale auto guarigione.

Questo produce grandi effetti di benessere sul corpo e sulla mente. Si possono ottenere cambiamenti profondi del proprio stato poiché, come comprovano i recenti studi scientifici sull’epigenetica, la mente è strettamente connessa anche al DNA. Vengono accelerati i processi di auto guarigione, lo stress viene rilasciato, dando sollievo a tensioni fisiche o emotive, il corpo recupera energia e vitalità, l’umore migliora.

In uno stato di maggior serenità e lucidità mentale si può sperimentare più facilmente  un aumento della creatività.

L’ atmosfera specifica della Blu Room®, crea uno stato di sospensione dallo stress e dal carico emotivo dove si raggiunge una maggior consapevolezza di Se stessi.

La Blu Room® è utile a chiunque desideri prendersi una pausa dalla propria routine quotidiana e voglia contrastare gli effetti negativi dell’ambiente e dei ritmi imposti dalla vita moderna.

 

La luce che rigenera

La luce blu ultravioletta (UVB) è una naturale componente della luce solare, è la radiazione benefica del sole, quella che stimola anche l’attivazione della produzione di vitamina D nel nostro organismo. Numerosi e approfonditi studi sulla vitamina D ci mostrano come essa, essendo in realtà un ormone, venga utilizzato nel nostro corpo in diversi sistemi, non solo in quello osteoarticolare per fissare il calcio nelle ossa, ma anche nel sistema immunitario, come regolatore, in caso di insufficienza (scarsa protezione da batteri e virus) o eccessiva reazione  (allergie). Nel sistema cardiaco e circolatorio, nelle funzioni cerebrali e cosi via in altre numerose funzioni interne.

La vitamina D controlla più di 2.000 geni e quindi ha una profonda influenza sulla funzione delle cellule, organi e interi sistemi.

Oltre a questa stimolazione diretta del gene, la vitamina D influenza anche la cosiddetta epigenetica, comunicando che alcuni geni possono essere accesi e spenti o anche spenti in modo definitivo dalla metilazione. La vitamina D deve essere quindi un modulatore genetico.

Le ricerche rivelano inoltre che, essendo un ormone, è molto più sicura ed efficace la vitamina D prodotta dal corpo a seguito dell’esposizione ai raggi UVB, rispetto all’assunzione degli integratori. Questo perché innanzitutto la vitamina D prodotta dal corpo è la propria specifica vit. D e viene  utilizzata con più efficacia dalle nostre cellule,  inoltre il corpo si regola nella quantità da produrre.

Ecco che nei mesi meno soleggiati, oppure quando passiamo diverse ore al giorno in ambienti chiusi o con l’avanzare dell’età, dove la pelle fatica di più nell’attuare i meccanismi di attivazione della vitamina D, la Blu Room® ci viene in grande aiuto.

Luce coerente

Il biofisico Fritz-Albert-Popp ha condotto molti studi sulla luce coerente, uno dei quali chiamato fenomeno del “Photo Repair” (Decoding the human body-Field: the new science of information as Medicine, Healing arts 2008).

Una cellula, anche quando è danneggiata al 99%, può rigenerarsi completamente tramite l’irradiazione con una debole luce ultravioletta. Esperimenti hanno dimostrato che questo funziona anche negli organismi superiori, compreso l’uomo.

La salute è uno stato di comunicazione subatomica perfetta tramite i biofotoni, che sono minuscole particelle di luce UV, la malattia è una condizione in cui la comunicazione tra le cellule è disturbata o rotta.

I fotoni coerenti sono portatori di informazioni che migliorano la vita. Una luce coerente continua l’impulso per una vita sana ed è responsabile per la comunicazione complessiva della cellula. I biofotoni coerenti hanno l’obiettivo di riportare ordine dal caos, ovvero di riparare e migliorare la comunicazione tra le cellule.

Durante la sessione della Blu Room® la luce blu ultravioletta genera un campo di luce coerente che agendo sulla struttura della cellula ne stimola la rigenerazione, rigenerando così l’intero sistema.

Le persone che l’hanno provata hanno riportato diversi benefici tra cui:
– Miglioramento dell’umore
– Sollievo dal dolore fisico – Sollievo dallo stress
– Maggiore creatività
– Miglioramento della capacità di concentrazione
– Maggiore consapevolezza di Sè
– Maggiore energia e vitalità

 

 


Vieni a sperimentare la Blu Room!